BeninvesTRE - Chi siamo

Siamo un team di professionisti immobiliari che opera in modo conforme alle Leggi ed alle Regole del settore solo ed esclusivamente su incarico scritto da parte del cliente, utilizzando una modulistica chiara e trasparente, in regola con le direttive Italiane ed Europee, depositata ai sensi della legge 39/89.

Ci avvaliamo per la promozione di portali nazionali ed internazionali, di campagne mirate per ogni immobile, perchè a differenza di altri competitors non lavoriamo sulla massa degli immobili sul mercato, ma su specifiche nicchie che rappresentano il nostro Core Business, differenziando il nostro operare che parte dalla scelta degli immobili e della clientela .

Operiamo Market Oriented, ricercando solo quegli immobili con caratteristiche di prodotto giuste per nostri clienti già in portafoglio, qualificando il nostro agire e ponendo il cliente al centro del focus operativo.

Ovvio che così operando selezioniamo tutto il nostro prodotto, ma ne siamo ben lieti poiché riteniamo utile e decisivo operare laddove le nostre competenze possano esaltare il rapporto Cliente-Professionista con reciproca soddisfazione, lasciando ad altri competitors quei settori e quei clienti (quali coloro che prediligono dare incarichi a piu' agenzie, che non possano garantire la qualità del proprio immobile, che non intendano dare incarichi in forma chiara e precisa) lontani dal nostro modo di operare e di concepire un rapporto bilaterale vero e proficuo.

Non operiamo gratis ed invitiamo a diffidare da chi lo fa, perchè ogni professione ben svolta deve avere un giusto ritorno economico, ma a fronte di un incarico condiviso col cliente ci assumiamo il rischio d'impresa degli investimenti legati alla promozione ed alla comunicazione, certi di un loro ritorno con la futura definizione di una compravendita.

Lavoriamo ogni giorno per essere i migliori, sempre.


Collaborazioni

La nostra Società per propria politica aziendale e nell'interesse dei propri clienti proprietari, non è solita collaborare con altri agenti immobiliari.
Un'accurata selezione della clientela, tale da avere dei precisi riferimenti su chi viene portato in visita agli immobili, non puo' prescindere dall'esigenza di gestire in prima persona il rapporto con tutti i clienti, che deve essere costruito su basi certe e verificabili e non su basi fiduciarie, in quanto riteniamo nostro preciso dovere portare in visita clienti certi ed affidabili da noi (che siamo responsabili nei confronti della proprietà) verificati.
Ecco perchè, qualora un collega desideri portare in visita un proprio cliente ad un immobile da noi gestito, dovrà preventivamente fornirci ogni dato dello stesso e sottoscrivere un preciso accordo di collaborazione, in quanto diversamente ogni richiesta non sarà presa in considerazione.